Archive for Dicembre 10th, 2008

10 Dicembre

L’uomo più sexy?!?!? Lo chef…

Per le donne italiane, il partner più seducente è quello che sa destreggiarsi tra i fornelli.

Uomini, dimenticatevi il fascino della divisa!!! E anche il sex appeal del manager facoltoso.
Oggi, le donne sognano partner gourmet, che sappiano conquistarle con un invito a cena, rigorosamente preparata con le proprie mani! È quanto emerge da un’indagine che ha confrontato i dati dell’Istituto internazionale di sessuologia e del sito Askmen.com.

Nella top five dei mestieri più sexy per le italiane, in testa figura infatti lo chef (34 per cento), seguito dal manager (19 per cento), troppo “narciso” per i nuovi gusti femminili, dal militare (16 per cento), dal veterinario (10 per cento) e dal pompiere (8 per cento).

Saper cucinare rappresenta quindi, in assoluto, la più potente arma di seduzione, sia per le donne (62 per cento) sia per gli uomini (42 per cento). Per una donna su quattro e un uomo su tre, inoltre, una buona cena è un ottimo stimolante erotico. La ricetta ideale per innamorarsi tra i fornelli? Il risotto alle fragole.

10 Dicembre

ODDIO … ARRIVA NATALE

Isterie natalizie alle porte.

Negozi illuminati, scintillii di ogni genere e la saga del natale più consumistico è iniziata.

L’aria si ferma così come la voglia di tornare bambini e ritrovare nei piccoli gesti i sapori e le tradizioni di una volta. Il Natale con le sue contraddizioni, le sue gioie e i suoi dolori.

Il Natale come alibi per la malinconia o la tristezza più profonda. L’unico periodo dell’anno che riesce a farti ridere o a farti piangere nello stesso identico momento.

Eppure il Natale è bello per questo.

Grandi progetti si mescolano al nulla più nero, i desideri si avverano o rimangono chiusi per un latro anno, le migliori promesse alle porte di un anno che verrà.

Il Natale che se continua così inizierà a cavallo del giorno dei morti per ovvie necessita commerciali. Così snaturato e destabilizzante, così tenero ed affascinante.

Splendido Natale!!!!