Archive for Dicembre 1st, 2008

1 Dicembre

ASPETTANDO IL NATALE

Immagine anteprima YouTube
1 Dicembre

GUAI A SBAGLIARE IL VESTITO ….

Comunicare bene fa bene.

Come mai le aziende spesso lasciano al caso la costruzione della propria immagine istituzionale o di brand?

Non sempre le aziende capiscono la differenza tra comunicare e comunicare in maniera corretta.

Pensare di avere una buona idea non significa avere  l’idea giusta: ecco perchè è importante che l’azienda si affidi nel campo pubblicitario a dei veri professionisti. Quante volte ci ritroviamo alle prese con materiali ed iniziative costose e spaventosamente sbagliate. Sbagliate perchè non sanno mettere in evidenza l’obiettivo commerciale dell’azienda o lo fano in maniera scollegata dal posizionameto sul mercato.

L’immagine che caratterizza fortemente un brand contribuisce in maniera decisa alla costruzione del posizionamento sul mercato e l’esatta comunicazione raggiunge il consumatore.

1 Dicembre

IL MONDO DI DOMANI

INNOVARE SENZA COMUNICARE NON HA SENSO, SAREBBE COME CAMMINARE SENZA GUARDARE AVANTI.

Comunicazione ed innovazione sono stettamente legati e non possono esistere l’uno senza l’altro.

Siamo entrati in una fase di grande cambiamento culturale, sociale ed economico e stanno cambiando le modalità del fare. Per innovare, per vivere nel futuro occorre essere visionari.

La rivoluzione mediatica ha cambiato radicalmente la comunicazione che non è più segmentata, ma un processo continuo e costante. Tutto comunica: dal telefonino, alla macchina, al televisore. Tutto è proiettato per soddisfare le domande e le abitudini del cliente. Una trasfdormazione nella comunicazione che la rende sempre più fluida e costante. E’ importante che le aziende comunichino la loro innovazione per spiegare al loro mercato gli obiettivi aziendali e farne percepire l’importanza.

GPLCOMMUNICATION è in grado di garantire alle nostre aziende una consulenza mirata alla comunicazione dello sviluppo ed al consolidamento del loro processo innovativo.