1 Dicembre |
ASPETTANDO IL NATALE |
Archive for Dicembre 1st, 2008
1 Dicembre |
GUAI A SBAGLIARE IL VESTITO …. |
Come mai le aziende spesso lasciano al caso la costruzione della propria immagine istituzionale o di brand?
Non sempre le aziende capiscono la differenza tra comunicare e comunicare in maniera corretta.
Pensare di avere una buona idea non significa avere l’idea giusta: ecco perchè è importante che l’azienda si affidi nel campo pubblicitario a dei veri professionisti. Quante volte ci ritroviamo alle prese con materiali ed iniziative costose e spaventosamente sbagliate. Sbagliate perchè non sanno mettere in evidenza l’obiettivo commerciale dell’azienda o lo fano in maniera scollegata dal posizionameto sul mercato.
L’immagine che caratterizza fortemente un brand contribuisce in maniera decisa alla costruzione del posizionamento sul mercato e l’esatta comunicazione raggiunge il consumatore.
1 Dicembre |
IL MONDO DI DOMANI |
INNOVARE SENZA COMUNICARE NON HA SENSO, SAREBBE COME CAMMINARE SENZA GUARDARE AVANTI.
Comunicazione ed innovazione sono stettamente legati e non possono esistere l’uno senza l’altro.
Siamo entrati in una fase di grande cambiamento culturale, sociale ed economico e stanno cambiando le modalità del fare. Per innovare, per vivere nel futuro occorre essere visionari.
La rivoluzione mediatica ha cambiato radicalmente la comunicazione che non è più segmentata, ma un processo continuo e costante. Tutto comunica: dal telefonino, alla macchina, al televisore. Tutto è proiettato per soddisfare le domande e le abitudini del cliente. Una trasfdormazione nella comunicazione che la rende sempre più fluida e costante. E’ importante che le aziende comunichino la loro innovazione per spiegare al loro mercato gli obiettivi aziendali e farne percepire l’importanza.
GPLCOMMUNICATION è in grado di garantire alle nostre aziende una consulenza mirata alla comunicazione dello sviluppo ed al consolidamento del loro processo innovativo.