Archive for Dicembre 16th, 2008

16 Dicembre

“SCIURA MARIA” ? BYE BYE-ARRIVANO I NUOVI CONSUMATORI

   Capire come nasce la domanda di acquisto dei prodotti e dei servizi è    fondamentale sia per le aziende che per le agenzie di comunicazione.

Analizzare i cambiamenti del consumatore significa ridisegnare la comunicazione e tutti i processi che la compongono. Il nuovo consumatore ha preso il posto delle casalinghe  pronte ad assorbire tutto quello che la TV ed i media propongono. Il nuovo consumatore cambia l’atteggiamento all’acquisto diventando più critico, più consapevole, con una grande responsabilità sulle scelte della marca e sulla qualità dei prodotti stessi.

Secondo un indagine Eurisko, una banca dati basata su 8 mila interviste personali secondo cui le nuove donne optano per un sempre maggiore protagonismo esterno e la responsabilità degli acquisti coinvolge anche la figura maschile con logiche di acquisto differenti.

16 Dicembre

GPLCOMMUNICATION…. NETWORK

Un nuovo modo di fare comunicazione.

La classica organizzazione aziendale è obsoleta, la contaminazione dei social network sta vivendo una fase di grande espansione.

Un circolo virtuoso di relazioni e professioni per dare al cliente il massimo del servizio, una comunicazione con un  valore creativo esplicito.

GplCommunication si muove per alcuni porgetti nell’amibito del network, lavorando a più mani progetti e pianificazioni, con soddisfazione e divertimento.

Si contribuisce insieme al network alla creazione e alla spinta di nuove forme di comunicazione e processi attraverso la condivisione di competenze e ruoli in grado di fornire altissimi livelli qualitativi.