Archive for Gennaio, 2010

21 Gennaio

GUERRILA MARKETING-UN CUSCINO PER I SENZA TETTO

 

Originale l’azione di guerrila marketing ideata dal design belga Pieter-Jan Fraussen. Studente di Anversa che ha pensato di tempestare  la strada principale della sua città con dei cuscini che riportavano la seguente scritta:” Ancora troppe persone dormono per strada”

L’obiettivo della sua campagna era quello di sensibilizzare la popolazione belga al problema dei senza tetto, concentrati in particolare su Anversa.

L’idea ha riscontrato molto successo, attirando l’attenzione dei media locali, della TV nazionale e di alcuni giornali. Un ottimo modo per far parlare di un problema diffuso, attraverso un mezzo decisamente anticopnvenzionale e interessante.

16 Gennaio

AVATAR E IL NUOVO CINEMA

Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato ‘Avatar‘ arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Na’vi. Tuttavia, a sua insaputa Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene. Una trama che è completamente immersa negli effetti speciali: molti cinema e circuiti di proiezione sono dotati degli occhiali 3D per godersi questo nuovo capolavoro di James Cameron. C’è chi già pronostica il bis in grande stile del regista dopo Titanic.

Assolutamente da non perdere

12 Gennaio

ANOTHER GLASS?!?

Quando un problema del paese diventa assillante è il caso di affrontarlo secondo un punto di vista diverso…Immagine anteprima YouTube

7 Gennaio

BUON SANGUE NON MENTE

Per un inizio 2010 scoppiettante! E per non perdere il sorriso:
Immagine anteprima YouTube

1 Gennaio

2010 SENZA INGANNI

Un augurio speciale a tutti i clienti, i conoscenti, gli amici ed a tutte quelle persone che, come noi, amano le cose genuine. Possa questo nuovo anno essere portatore di una decade di incredibili successi!