Se volete stupire a Natale…

Le festivita’ natalizie sono il tempo dell’allegria, della felicita’, della gioia di passare insieme le giornate di vacanza… Ma anche il tempo di maledire tutti quei parenti e quegli amici che non hanno capito assolutamente che non gradiamo ricevere regali tanto stupidi. Se i maglioni, le sciarpe e i libri vi sembrano regali banali, poco originali, non lamentatevi troppo. Esistono regali talmente stupidi che vi faranno rimpiangere questi evergreen, idee davvero molto originali, forse un po’ troppo, che rischiano di finire nella spazzatura o sui banconi delle fiere di beneficenza di tutta Italia. Per la gioia di chi si becca il bigliettino sfortunato!
 
Ecco allora la top ten dei regali piu’ assurdi, secondo il sito web Stupid.com, che potete vedere nella nostra galleria di immagini:
 

1) Il pollo urlante: questo giocattolo e’ davvero molto particolare. Se lo si stringe non fa il verso del pollo, come ci potremmo aspettare. Lui urla proprio! Costa 8.99 dollari… Vi piacerebbe riceverlo? E’ lui il regalo piu’ stupido di questo 2008!
 

 

2) Cosa dire della decorazione natalizia firmata Obama e Biden, per la redistribuzione della ricchezza? L’addobbo, pero’, e’ stato dato a chi ne aveva piu’ bisogno. Il costo e’ di 3,99 dollari.

 

 

3) Mini Guitar Hero: il noto videogame in versione portatile, per suonare la musica dei Queen, Nirvana e Police. Costa 14,99 dollari.

 

 

 

4) Potty Putter: mentre siete in bagno cosa fate per passare il tempo? Leggete? Siete out. Ecco a voi il set per una partita di golf, mentre siete seduti alla toilette, con tanto di mazza in miniatura, bandierine e palline. Costo di 21,99 dollari.

5) E per far passare il nervoso di aver ricevuto dei regali assurdi, ecco a voi le gomme da masticare al gusto di wasabi: con 3.99 dollari vi portate a casa dei confetti verdi dal gusto, dicono, ottimo.

 

 

6) E se durante le vacanze vi si rompe la lingerie, ecco il kit di riparazione per intimo: siamo in crisi, non si butta via niente! Costa 9.95 dollari.

 

 

 

7) Dedicato a Barack Obama, l’apribottiglie “Yes we can“, che costa solamente 5.99 dollari.

 

 

 

8) Se non sapete come fare il nodo alla cravatta, ecco a voi la cravatta che si chiama proprio “Come fare il nodo alla cravatta“, con tanto di istruzioni stampate. La pagate 14.99 dollari.

 

 

 

9) Calendari 2009. Cosa c’e’ di meglio che regalare un bel calendario 2009? Ma questo e’ molto particolare, perche’ in ogni fotografia c’e’ la cacca di un cane! Se lo volete, costa 13.95 dollari.

 

 

10) Sveglia lap-dance: puntate la sveglia, all’ora esatta partira’ la musica e la cubista ballera’ per voi una lap dance. Ha un costo di 25.99 dollari.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.